SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 80€

8 idee regalo per la neo mamma dal papà

Push present. Il regalo perfetto per una neo mamma.

Un bouquet di rose che non appassiscono, un profumo per l’anima o una fuga di benessere la faranno tornare a sentirsi donna, e non più solo mamma. Ecco alcune idee di regalo che le donne non vi chiederanno mai ma che saranno felicissime di ricevere. Consigli preziosi per gli uomini. Parola di una donna. 

Una rosa per sempre – Les Fleurs de Paris 

Quale momento migliore della nascita di un figlio per regalare alla vostra compagna un profumato bouquet di rose? I fiori sono uno dei più bei regali per una donna, sempre attuali e apprezzati. Ricevere un bouquet di rose che inebria di un profumo soave e risplende dei colori della natura, magari accompagnato da un romantico biglietto di auguri, è il miglior regalo che lei possa aspettarsi in quel momento. E se avete il timore che il vostro regalo possa durare solo qualche giorno, regalatele dei fiori che non appassiscono mai. Les Fleurs de Paris propone rose vere stabilizzate nel momento della loro massima fioritura attraverso un procedimento speciale e delicato che permette di conservarne la naturalezza. Così le rose rimangono belle come il primo giorno per molti anni. Disponibili in un’ampia gamma cromatica, dal rosa baby al rosso rubino, le rose vengono adagiate in eleganti scatole ispirate a quelle degli stilisti dell’alta moda francese. Se non riuscite a trovare il colore che vi piace tra i 25 a disposizione, potreste anche creare il vostro bouquet personalizzato e perfettamente abbinabile agli interni di casa vostra. Quando una rosa è per sempre. 

https://www.fleursdeparis.fr/

Un profumo per l’anima – Tonatto Profumi

Notte a Taif, Sandalo per Teti o Amir, basta leggere i nomi dei profumi Tonatto per proiettarsi in altri mondi, paradisi lontani, sogni d’amore. L’olfatto, oggi, bisogna allenarlo per mantenere viva una facoltà ancora poco conosciuta che ci mette in contatto con la realtà e l’immaginazione in modo intimo e profondo”, spiega la maison di profumi torinese, nata nel 2000, che si è affermata come eccellenza della profumeria italiana nel mondo. I loro profumi sono realizzati seguendo le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria, in un ricercato connubio tra artigianalità e innovazione. Sono fragranze da indossare o per profumare la casa, delineando l’identità olfattiva degli ambienti che viviamo. Le loro bottiglie con pompette vintage diventano poi un vero arredo. Chiaramente non cercate i profumi Tonatto in profumeria, ma nelle loro Gallerie Olfattive di Roma e Torino dove scoprire tutte le fragranze ma anche l’arte, la musica, la letteratura ed il cinema tramite l’olfatto. Altrimenti date uno sguardo al sito e preparatevi al viaggio. Se D vi farà fuggire in giardini di rose, orchidee e gelsomini stellati, Oltre regala un soffio dal mare, Fior d’Arancio la prorompente giovinezza di Angelica al ballo del Gattopardo. Una volta trovato il suo non lo abbandonerà più.

https://www.tonatto.com/it/

L’emozione di un gioiello – Atlas gioielli

Se cercate un oggetto che duri in eterno e che riesca davvero a stupire la persona che amate, la nascita di un figlio può essere davvero l’occasione per regalare alla vostra dolce metà un gioiello su commissione. Asta gioielli è un laboratorio artigianale della provincia di Vicenza a cui potrete rivolgervi per creare un gioiello sulla base di una vostra idea o semplicemente di un sogno. Otterrete un gioiello personalizzato e unico, capace di lasciare a bocca aperta la vostra lei.

https://www.laboratorioorafovicenza.it

Nel guardaroba di una parigina – Sézane 

Regalare abiti fa impazzire tutte le donne, ma non avventuratevi se non conoscete esattamente i suoi gusti. Se lei ama quel tocco vintage e quel je ne sais quoi francese allora date uno sguardo al sito, se non potete andare nei loro negozi a Parigi, Londra e New York. Il francese che tutti possono parlare, è il messaggio che portano i vestiti di Sézane, brand francese nato dall’idea di Morgane Sézalory che iniziò facendo solo piccoli ritocchi a vestiti vintage prima di vendere online. Sézane unisce l’artigianalità sartoriale e l’alta qualità a prezzi accessibili. Quindi approfittatene per regalarle quell’abito a fiori in stile provenzale, quelle gonne in lino per le vacanze al sud o quel costume da bagno intero da diva anni ’60 che ha sempre desiderato. Ogni tanto poi Sézane riapre gli archivi con collezioni precedenti a prezzi scontati per fare i veri affari. Se vi siete persi tra tanti modelli e colori, bijoux o accessori realizzati con materiali sostenibili sono una buona alternativa. Entrare da Sézane sarà come aprire l’appartamento di una parigina e curiosare tra rouches, volants, fiorellini e medagliette dorate. I segreti meglio custoditi di una donna.

https://www.sezane.com/us

Un viaggio per ricominciare – Le fossette di Bea Family travel planner

Un’esperienza indimenticabile è sempre il regalo migliore. Quindi regalare un viaggio vuol dire regalare un’emozione da ricordare. Un viaggio per ritrovarvi in coppia o con la nuova famiglia è una buona idea per inaugurare una nuova fase della vostra vita. Ma se con il nuovo arrivato a casa non riuscite a programmare la partenza, potreste affidarvi a qualcuno che il viaggio lo studi e lo programmi per voi calandolo sui gusti e sulle esigenze della neo-famiglia.

Una giornata in una delle spa più belle d’Italia 

Dopo un momento così emozionante come il parto e lo stress del primo periodo da mamma, un momento di relax per lei potrebbe essere quello di cui avrebbe davvero bisogno. Una pausa rigenerante in una spa aiuta a ritrovare il proprio equilibrio tra mente, spirito e corpo. Quindi potreste prenotare un giorno o più di qualcuno, appena il nuovo arrivato lo concederà, in uno dei più bei centri benessere d’Italia. Immersi nella rigogliosa macchia mediterranea, sulle verdi colline toscane o nei maestosi paesaggi alpini, le spa, dalle storiche alle più moderne, sono un’oasi di pace, natura e bellezza da regalarsi ogni tanto e in qualsiasi stagione dell’anno. Il Palladio Venezia Hotel & Spa Resort in un ex convento settecentesco sull’isola della Giudecca, con vista su piazza San Marco, potrebbe emozionare le più romantiche, il Lefay Resort & Spa Dolomiti di Madonna di Campiglio piacerà alle amanti del benessere ad alta quota, Fonteverde nel palazzo rinascimentale voluto dal Granduca Ferdinando I de’ Medici vi farà rilassare nel verde delle colline toscane, l’Aquatio Cave Luxury Hotel & Spa nelle antiche grotte dei Sassi di Matera. Ecco i nostri suggerimenti per una fuga di benessere nelle spa più belle d’Italia.

Un trattamento per prendersi cura di sé

Se lei è tra quelle donne che amano prendersi cura del propri fisico e benessere, allora sicuramente apprezzerà che le regaliate un trattamento per il corpo, magari un massaggio completo viso, corpo, piedi o un trattamento dedicato alla cura e alla salute dei suoi capelli messi a dura prova dalla gravidanza. Oppure alcuni prodotti irrinunciabili che la faranno sentire una principessa.

https://lefossettedibea.com/categoria-prodotto/mamma/maternità

Una borsa, un paio di decolettè o una montatura nuova per gli occhiali

A volte a noi donne basta un semplice cambio di look per sentirci belle e rigenerate. Se la tua lei non amasse fiori e gioielli? Certamente potrai ottenere un effetto wow regalandole la borsa che aveva sempre sognato, il paio di scarpe che aveva fissato a lungo nella sua vetrina preferita o una nuova montatura per i suoi occhiali. Per un aspetto totalmente rinnovato!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *